Menù

Image Map

martedì 22 luglio 2014

Scuola di Grafica : 32° Contest Scrap

Buongiorno,
come ormai sapete ogni tanto partecipo ai Contest di Scuola di Grafica, sono delle belle sfide per creare con elementi assegnati ed altri liberi un progetto grafico a tema, quello dell'ultimo Contest era "Ocean" e questo è il lavoro che avevo preparato 


ma ....
... non sono riuscita a partecipare!

Quando mi sono decisa a pubblicare il mio lavoro, dopo qualche altra correzione dell'ultimo momento non ci sono riuscita perché non funzionava il collegamento con Internet che si è prontamente ristabilito quando ormai il Contest era chiuso.

Mi è spiaciuto ma sono contenta di aver fatto il lavoro perché mi sono molto divertita.

La bellissima sirena appartiene a Linzee777 mentre le conchiglie sono di Hajja ed il delfino di Mossi889.

Mi piaceva l'idea di catturare un sogno ed allora l'ho scritto sulla sabbia.

In realtà è solo l'ombra di una scritta che ho distorto per spalmarla sulla sabbia.

Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. Peccato che tu non sia riuscita a partecipare!
    Hai fatto proprio un bel lavoro. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi è spiaciuto non partecipare ma mi sono divertita a farlo
      Ciao

      Elimina