Menù

Image Map

venerdì 1 febbraio 2013

Stoffe americane - recente acquisto

Ciao,

grazie al blog di Simona ho conosciuto questo sito americano dove vendono le stoffe per quilting, dato che i prezzi sono molto più accessibili che da noi ne ho approfittato visto che mio figlio abita a Chicago e per gli Stati Uniti la spedizione è gratis, le ordino e le faccio recapitare a casa sua e quando vado a trovarlo me le porto a casa.

Al momento ho fatto un ordine di prova per vedere come funzionava, questo è l'ordine fatto al sito online Fabric.com


come si vede ho acquistato 10 prodotti ed ho speso poco più di 75$, quindi circa 55€ ed ho preso 5 pannelli da circa 60 x 110 cm, un kit per un grembiule da cucina, e 4 yarde di stoffe varie, qui metto le immagini in dettaglio di quello che è ancora in vendita sul sito, il resto ormai è fuori produzione.

Spero di aver fatto un buon affare, appena li vedrò vi saprò dire

Ciao a tutti








Nessun commento:

Posta un commento